• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
22/05/2025
di Alessandra La Rosa

Tony Fletcher è il nuovo Direttore Marketing di Freenow

Si occuperà di guidare strategicamente le iniziative di branding e marketing della società, famosa per l’app di taxi a Roma e Milano

Tony Fletcher, nuovo Direttore Marketing di Freenow

Tony Fletcher, nuovo Direttore Marketing di Freenow

Freenow, l’app per taxi a Roma e Milano, ha nominato Tony Fletcher nuovo Global Marketing Director. Fletcher guiderà strategicamente i team marketing centrali e locali, realizzando campagne mirate per entrare in contatto con il pubblico del brand in oltre 150 città europee.

Tony Fletcher vanta oltre 20 anni di esperienza nel marketing consumer e nel branding in 40 mercati globali e settori diversi, tra cui tecnologia, retail, beni di consumo ed e-commerce. Ha lavorato in alcune delle più grandi multinazionali globali, tra cui TJX, MediaCom, LEGO, P&G, Volkswagen, IKEA, Sky, oltre a scale-up tecnologiche innovative come Too Good To Go, Klook e 21 Buttons, sia lato cliente che lato agenzia. 


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO, TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE 


Prima di entrare in Freenow, Tony Fletcher ha ricoperto il ruolo di Vice President of Global Advertising, Media, and Digital Marketing presso Too Good To Go per oltre tre anni. Nel suo nuovo ruolo di Global Marketing Director di Freenow, Fletcher si concentrerà sullo sviluppo della visione strategica del marketing e sulla guida di un team internazionale composto da divisioni Brand, Digital, CRM e Regionali.

“Freenow è un’azienda straordinaria, con forti valori e un team di professionisti qualificati. Sono estremamente orgoglioso di entrare a far parte di questa nuova ed entusiasmante fase di crescita in Europa. Collaborerò con colleghi del marketing in diversi Paesi per rafforzare l'offerta taxi e migliorare il legame con i clienti in tutti i mercati. Freenow è riconosciuta per la stretta collaborazione con i cittadini, le autorità locali e la comunità dei taxi e per il contributo alla prosperità delle aree urbane. Lavorerò per rafforzare le azioni a sostegno delle centinaia di migliaia di tassisti, aiutandoli a connettersi con più passeggeri, facendo di Freenow la loro prima scelta e rafforzando l’affinità con il brand, generando valore condiviso in tutta Europa” afferma il manager.

Tony Fletcher, attualmente basato a Barcellona, sede del secondo ufficio più grande di Freenow, oltre ad un importante Tech Hub, si unisce a un team di oltre 150 professionisti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI