18/05/2022
di Lorenzo Mosciatti

TIM sceglie G.2 Eventi (Casta Diva Group), Triumph Group e MP Group per gli eventi

La gara indetta dalla compagnia telefonica per la scelta delle agenzie per creatività e social è invece alle battute conclusive

TIM ha chiuso la gara per la scelta delle agenzie che si occuperanno dei suoi eventi ibridi, digitali e fisici, anche per le altre società del gruppo. Ad aggiudicarsi gli incarichi sono state tre società, per un appalto del valore di 1,5 milioni di euro per un primo incarico di 12 mesi. Si tratta di G.2 Eventi, società di Casta Diva Group, Triumph Group, la società presieduta da Maria Criscuolo, e MP Group, player guidato da Andrea Peverini.


Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE, LE ULTIME NEWS: DA ENEL A SONY, DA WALLAPOP AD ABOUT YOU E LEVI'S


“La nostra squadra, guidata dal Chief Operating Manager Duccio Stanzani, ha fatto un ottimo lavoro vincendo la concorrenza di molte delle migliori agenzie del nostro Paese”, ha commentato Matteo Valcelli, presidente di Casta Diva Group. “Questa buona notizia segue di pochi giorni quelle della vittoria in un’altra gara importante, per Enel, da parte della nostra consociata Casta Diva Ideas e dell’acquisizione di Genius Progetti da parte della nostra capogruppo”.

La gara creativa e social 

Sarebbe invece alla battute finali la gara indetta sempre da TIM per la scelta delle agenzie per creatività e social, un’area di business che ha visto sino ad oggi il gruppo collaborare con Havas Milan per la realizzazione delle campagne ideate internamente sotto la direzione di Luca Iosi, uscito dal gruppo nei mesi scorsi. La responsabilità dell’area della pubblicità è oggi affidata a Sandra Aitala, in qualità di Responsabile Brand Strategy Media & Commercial Communication.

Sul fronte del media, rimane invece confermata la decisione di gestire in house gli investimenti pubblicitari, grazi ad una divisione interna ormai ben strutturata che si avvale del supporto strategico di Havas Media. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI