• Programmatic
  • Engage conference

04/09/2020
di Cosimo Vestito

TCL avvia gare per creatività e media e sceglie come brand ambassador sei campioni del calcio

L'azienda di elettronica di consumo si prepara a una grande iniziativa di comunicazione in vista degli Europei di calcio

Generic Image Ambassador announcment (1).jpg

Il marchio di elettronica di consumo TCL annuncia la sua partnership con sei dei migliori calciatori del mondo, scelti come brand ambassador del marchio a livello europeo per la stagione calcistica 2020/2021.

In vista di un'importante iniziativa globale di comunicazione, l'azienda ha inoltre indetto due gare per la selezione rispettivamente dell'agenzia creativa e del centro media.

Il centrocampista francese Paul Pogba, il portiere italiano Gianluigi Donnarumma, l’attaccante polacco Krzysztof Piatek, il capitano inglese Harry Kane, il centrocampista spagnolo Saúl Ñíguez e l'attaccante tedesco Marco Reus si uniranno al programma di brand ambassador del marchio TCL. La partnership vedrà la squadra ambasciatrice come protagonista delle campagne pubblicitarie TCL sia online sia offline, che si protrarranno fino a luglio 2021, comprendendo l'intera stagione calcistica UE 2021.

"Siamo molto entusiasti di accogliere sei dei più talentuosi calciatori al mondo come Paul Pogba, Gianluigi Donnarumma, Krzysztof Piatek, Harry Kane, Saul Ñíguez e Marco Reus come nostri brand ambassador. TCL è uno dei maggiori player nel mercato delle TV, oltre ad essere una company completamente rivolta alla creazione di un’esperienza utente innovativa a 360°", ha dichiarato Kevin Wang, CEO di TCL Industrial Holdings. "Attraverso questa rete di attività, siamo in grado di offrire ai consumatori prodotti a prezzi accessibili che dialogano in modo impeccabile l'uno con l'altro. Grazie al coinvolgimento di questi atleti di prim'ordine, TCL sta portando avanti il nostro impegno “Display Greatness” attraverso lo sport e offre un assaggio di quello che sarà il 2021, un anno entusiasmante fatto di competizioni internazionali sia per i club che per le squadre nazionali europee".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI