• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/12/2021
di Rosa Guerrieri

Mr. Day spinge sul digital con la Mr. Day Cup. Il torneo live su Twitch dal 3 dicembre

mr-day-cup.jpg

Mr. Day, brand specializzato nella produzione di muffin e ciambelle, lancia la nuova iniziativa Mr. Day Cup, un torneo pensato per i gamer della Gen Z, trasmesso in live su Twitch. L’evento inizia il 3 dicembre ed è ospitato dai Mates Studios, realtà a cui fanno riferimento volti noti ai player italiani, quali St3pNy, Surry, Anima e Vegas, insieme ad altri amici.

Saranno tre i contesti videoludici in cui sarà articolata la sfida, tre titoli molto amati dalla comunità dei player di tutto il mondo: Minecraft, Fortnite e Fifa. Si parte venerdì 3 dicembre con Minecraft e ad aprire le danze saranno Erenblaze ed Hemerald.  

A distinguere l’evento sarà la possibilità, per i fan, di sfidare i top gamer di ogni titolo. Vi sarà quindi l’opportunità per tutti i ragazzi che lo vorranno di disputare un match contro i propri idoli: in palio una PS5

I Mates accompagneranno gli spettatori per tutto il torneo, raccontando le sfide e intervistando vincitori e vinti. E ovviamente non mancheranno le merende Mr. Day.

Conclusa la live Twitch del 3 dicembre, sarà la volta, venerdì 13, dell’appuntamento dedicato a Fortnite, mentre venerdì 17 termineranno le fasi preliminari con Fifa. La finalissima è in programma a gennaio, quando saranno decretati i vincitori del torneo.

Mr. Day Cup è parte integrante della comunicazione digitale di Mr. Day, un percorso all’insegna del claim #lapausachenonlagga.    

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI