Luca De Nard entrerà a far parte del gruppo L - founders of loyalty Italy dal 1° febbraio. Il manager in uscita da NIQ, dove ricopriva il ruolo di amministratore delegato, porta nel Gruppo internazionale con expertise nel loyalty marketing la sua esperienza nel mondo del retail analytics e largo consumo, analisi dei consumatori e mercati.
“L’arrivo di Luca De Nard nella nostra famiglia va nella direzione di rafforzare il settore dell’analisi dei dati dei consumatori e dei mercati con un professionista dall’esperienza importante in realtà italiane e multinazionali”, dichiara Oscar Goffredi nominato nuovo Founder e Chairman di L - founders of loyalty Italy.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Il Gruppo, con sede principale in Olanda, fonda il proprio posizionamento su tre pilastri principali: Insight, Data e Consumatore, definendo la propria strategia data driven.
“Sono molto felice dell’opportunità che mi è stata data”, dichiara Luca De Nard, “ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso professionale ed umano in un gruppo che mette la persona al suo centro. L’analisi dei dati dei consumatori e dei mercati riveste un ruolo centrale in una azienda leader nel suo business con una visione strategica e di retailer thought leadership”.