• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/06/2019
di Lorenzo Mosciatti

Laura Premoli Head of Marketing di Grunenthal Italia

La manager vanta un'esperienza più che ventennale in realtà come Fournier Pharma, AstraZeneca e, in ultimo, Novartis

Laura Premoli entra in Grunenthal Italia in qualità di Head of Marketing. Dopo aver maturato un’esperienza più che ventennale all’interno di importanti società farmaceutiche, quali Fournier Pharma, AstraZeneca e, in ultimo, Novartis, la manager assume la direzione del dipartimento Marketing della filiale italiana di Grunenthal. Nella sua nuova carica Laura Premoli riferirà direttamente ad Aldo Sterpone, a.d. di Grunenthal Italia. “La sua esperienza del mercato sia in qualità di Brand Leader sia di Marketing Manager per importanti segmenti terapeutici sarà di estrema importanza nella definizione delle strategie e nella gestione delle risorse per il nuovo corso aziendale", spiega proprio Sterpone. "Come azienda farmaceutica siamo leader nella terapia del dolore e operiamo per guidare le performance con la qualità dei nostri prodotti, l’approccio imprenditoriale delle attività e la focalizzazione sul paziente”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI