• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/06/2022
di Cristina Oliva

La Dispensa di San Salvatore nomina Marco Di Bello nuovo Brand Manager

Marco Di Bello

Marco Di Bello

L'azienda agricola La Dispensa di San Salvatore, con l’obiettivo di offrire l’immagine di una realtà saldamente ancorata al territorio, ma sempre proiettata verso il futuro, ha nominato il nuovo Brand Manager: la scelta è ricaduta su Marco Di Bello, operatore con esperienza nel mondo della comunicazione.

«La nostra missione è di offrire un prodotto di alto livello, che coniughi la cultura territoriale con la qualità della produzione a chilometro zero e in filiera chiusa - ha spiegato Antonello Ricco, direttore de La Dispensa di San Salvatore. - Per fare questo è necessario dotarsi di figure di alto profilo, che sappiano guardare oltre l’orizzonte e proiettarsi nel futuro». La comunicazione, in un’azienda come San Salvatore che ha fatto dell’immagine una delle proprie cifre distintive, è certamente centrale in questo ragionamento. Da qui l’idea di dotarsi di un ufficio interno, che presieda i processi di comunicazione.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SU NOMINE E GIRI DI POLTRONE


La carriera di Marco Di Bello

Di Bello, classe ‘85, ha maturato una lunga esperienza nel settore della comunicazione. Giornalista pubblicista dal 2013, corrispondente per il Mattino, ha collaborato per un decennio con numerose agenzie di comunicazione, sia in qualità di copywriter che come responsabile di progetto. Oggi approda all’azienda con obiettivi chiari: «La Dispensa di San Salvatore ha un potenziale elevatissimo: il Cilento, di cui San Salvatore è ambasciatore, la dieta mediterranea, per cui La Dispensa è espressione, sono dei formidabili poli di attrazione da tutto il mondo - spiega Di Bello. - Il mio compito, e quello del team che mi affiancherà, sarà di mettere a sistema tutto questo, al fine di implementare ulteriormente l’ottimo lavoro già fatto in questi anni».

«La Dispensa di San Salvatore, al pari di molti altri attori del territorio, ha un entusiasmante, quanto gravoso, compito - ricorda Di Bello - quello di promuovere un territorio ancora ricco di potenzialità inespresse, capaci di creare occupazione: anche questo sarà uno degli obiettivi del nostro lavoro».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI