• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/05/2023
di Caterina Varpi

Gruppo Covisian sceglie Gruppo Armando Testa per la nuova strategia di branding

Gabriele Moretti

Gabriele Moretti

Covisian Group, leader per le soluzioni innovative di customer eXperience a livello internazionale, ha scelto il Gruppo Armando Testa per la realizzazione della sua nuova brand identity. Il nuovo payoff dell'azienda, "Tech. People. Smiles.", riassume l'obiettivo e il purpose di "costruire un mondo più semplice". 

L’opera di rebranding, l’analisi e lo studio del posizionamento strategico, del purpose e della promise aziendale sono stati pensati e sviluppati da AT Design, unit di branding e corporate identity del Gruppo Armando Testa, in stretta collaborazione con il team del Gruppo Covisian.

Gestendo più di 1 milione di interazioni al giorno in 7 paesi, il Gruppo si pone come massimo obiettivo la soddisfazione e la felicità dei propri committenti e dei loro clienti finali, adottando soluzioni outstanding di customer eXperience. 

Forte di oltre 25 anni di esperienza nel settore del BPO, il Gruppo Covisian per mezzo di quest’opera di rafforzamento del proprio posizionamento, si impegna a sottolineare l'importanza di garantire l’eccellenza nei servizi gestione del cliente, assicurando in questo modo la soddisfazione di milioni di persone in tutto il mondo.

Secondo Gabriele Moretti, presidente e fondatore del Gruppo Covisian: "Negli ultimi sette anni Covisian è diventata una multinazionale passando da 1.000 a 23.000 collaboratori grazie alle nostre tecnologie proprietarie che hanno dimostrato altissima scalabilità. Sempre più committenti che hanno davvero a cuore i loro clienti finali ci scelgono come partner. Siamo una tech company coinvolta nei processi core della customer eXperience. I canali digitali e l’intelligenza artificiale sono inefficaci senza un team di persone motivate a gestire il contatto umano con i clienti. Noi vogliamo che i clienti finali siano soddisfatti e il nuovo payoff vuole puntare l’attenzione del nostro Gruppo proprio su questo circolo virtuoso: tech, people, smiles".

Il nuovo payoff testimonia, quindi, una filosofia secondo la quale l'innovazione, da sempre un pilastro per Covisian, viene messa al servizio delle persone e della loro esperienza di relazione con i diversi player del mercato.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI