Il fondo For.Te. apre un bando da 1,5 milioni dedicato al sevizio di comunicazione
Il progetto ha la durata di 24 mesi e comprende, tra gli altri, i servizi di comunicazione on line, gestione del piano media; ufficio stampa e media relation
For.Te., fondo interprofessionale per la formazione continua, ha indetto un bando di gara per l’affidamento del servizio di comunicazione integrata a supporto delle attività istituzionali. Il valore globale dell’appalto, inclusivo di ogni opzione e rinnovo, è pari ad 1.532.160 euro, per un progetto della durata di 24 mesi. Qui i documnenti di gara.
Il fondo prevede investimenti annuali in attività di comunicazione e marketing, principalmente finalizzati a garantire una piena riconoscibilità del ruolo esercitato da For.Te. nel perseguimento dell’interesse pubblico e sociale di diffusione, tra le aziende ed i lavoratori, della cultura della formazione continua, consolidare e contribuire a rafforzare il posizionamento strategico di For.Te. quale riferimento chiave nel ridisegno della governance della formazione, e assicurare la giusta comunicazione e un’efficace promozione legata a tutte le iniziative ed opportunità di finanziamento attivate da For.Te. si legge nei documenti relativi al processo di selezione.
Ecco i servizi compresi nell'appalto: progettazione grafica e supporto visivo; progettazione strategica; fornitura di prodotti multimediali; comunicazione online; event management; gestione del piano media; ufficio stampa e media relation; governance e coordinamento; monitoraggio e valutazione risultati.
Il termine ultimo per la ricezione telematica delle offerte è il 16 settembre 2025 alle ore 18:00.