• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Teresa Nappi

H&H Italia sceglie dopo gara dentsu X per la gestione del media planning e buying di Swisse

Il brand tornerà in comunicazione insieme all'agenzia media di dentsu con la sua gamma di prodotti nel segmento beauty e presto anche con il suo portfolio di prodotti wellness

Alessandra Giaquinta, Chief Client Officer di dentsu

Alessandra Giaquinta, Chief Client Officer di dentsu

H&H Italia, società operante nel settore dell’integrazione alimentare in ambito beauty e wellness con il brand Swisse, ha scelto di affidarsi a dentsu dopo una gara per la gestione delle sue attività di media planning e buying nel 2023.

La sigla incaricata è dentsu X, agenzia media del gruppo.


Leggi anche: LE ULTIME NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO


Insieme a dentsu, Swisse - che lo scorso anno Engage stima abbia investito in advertsing un budget di circa 1,5 milioni di euro - tornerà ora in comunicazione con la sua gamma di prodotti nel segmento beauty che risponde, grazie alla combinazione di natura e scienza, ai molteplici bisogni di bellezza delle nuove consumatrici offrendo soluzioni efficaci e sempre attente ai temi della sostenibilità. Presto in comunicazione anche l’ampio portfolio prodotti wellness rinnovato per formula, caratteristiche di prodotto e design grafico.

Dentsu è stata scelta per la gestione del media offline e digitale grazie alla sua visione strategica, le competenze verticali sul mondo beauty & bellness e l’utilizzo dei dati.

“Sono molto felice che Swisse abbia voluto affidarsi a noi per tutte le sue attività di comunicazione. Questa nuova partnership premia la nostra profonda conoscenza del mondo Beauty e la capacità di tradurla in un approccio strategico efficace ed in linea con la visione del cliente”, dichiara Alessandra Giaquinta, Chief Client Officer di dentsu.

“Sono entusiasta del percorso che dentsu e Swisse hanno appena intrapreso, un percorso per rendere una marca già molto nota come Swisse ancora più vicina e rilevante per le sue consumatrici che conosceranno meglio i valori di innovatività, qualità ed efficacia scientifica delle sue formule”, conclude Roberta Elefante, General Manager di Health and Happiness Italia, azienda titolare del marchio Swisse.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI