Alessandra Giaquinta, Chief Client Officer di dentsu
H&H Italia, società operante nel settore dell’integrazione alimentare in ambito beauty e wellness con il brand Swisse, ha scelto di affidarsi a dentsu dopo una gara per la gestione delle sue attività di media planning e buying nel 2023.
La sigla incaricata è dentsu X, agenzia media del gruppo.
Leggi anche: LE ULTIME NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO
Insieme a dentsu, Swisse - che lo scorso anno Engage stima abbia investito in advertsing un budget di circa 1,5 milioni di euro - tornerà ora in comunicazione con la sua gamma di prodotti nel segmento beauty che risponde, grazie alla combinazione di natura e scienza, ai molteplici bisogni di bellezza delle nuove consumatrici offrendo soluzioni efficaci e sempre attente ai temi della sostenibilità. Presto in comunicazione anche l’ampio portfolio prodotti wellness rinnovato per formula, caratteristiche di prodotto e design grafico.
Dentsu è stata scelta per la gestione del media offline e digitale grazie alla sua visione strategica, le competenze verticali sul mondo beauty & bellness e l’utilizzo dei dati.
“Sono molto felice che Swisse abbia voluto affidarsi a noi per tutte le sue attività di comunicazione. Questa nuova partnership premia la nostra profonda conoscenza del mondo Beauty e la capacità di tradurla in un approccio strategico efficace ed in linea con la visione del cliente”, dichiara Alessandra Giaquinta, Chief Client Officer di dentsu.
“Sono entusiasta del percorso che dentsu e Swisse hanno appena intrapreso, un percorso per rendere una marca già molto nota come Swisse ancora più vicina e rilevante per le sue consumatrici che conosceranno meglio i valori di innovatività, qualità ed efficacia scientifica delle sue formule”, conclude Roberta Elefante, General Manager di Health and Happiness Italia, azienda titolare del marchio Swisse.