Gilania, marchio specializzato in biancheria ed accessori per la casa, si prepara a lanciare il nuovo brand Ruggeri.
Il partner che si occuperà della gestione del budget per media planning & buying del nuovo marchio è l’agenzia Storeis di Padova, selezionata da Alessandro Viscardi, Marketing & e-Commerce Manager di Gilania al termine di una gara. La campagna è ancora in fase di definizione e il debutto avverrà nel primo trimestre del 2024.
Leggi anche: PUBBLICITA', TUTTE LE NEWS SULLE GARE
Il nuovo marchio debutta sul mercato della biancheria per la casa con un’offerta rivolta a chi cerca prodotti di qualità, con articoli certificati e sostenibili. “Crediamo fortemente nel progetto - afferma Viscardi - e abbiamo deciso di appoggiarci ad un’agenzia strutturata, in grado di seguirci su più livelli. L’offerta di Ruggeri si svilupperà attraverso il sito proprietario e lo store Amazon oltre che presso retailer fisici selezionati con cura da Gilania. La nostra volontà è di rendere l’esperienza digitale centrale nella nostra proposizione, per questo abbiamo trovato in Storeis il partner perfetto”, conclude il manager.
“Siamo felici della collaborazione tra Storeis e Gilania per il lancio di Ruggeri. La visione innovativa di Gilania si integra perfettamente con la nostra expertise e-commerce e digital marketing. Siamo entusiasti di essere stati scelti come partner e non vediamo l'ora di contribuire al successo di questo progetto", afferma Andrea Vit, Ceo & Founder di Storeis.