• Programmatic
  • Engage conference

11/01/2021
di Andrea Di Domenico

Garmin Italia, Sara Cesarotti nuova Marcom Manager sport, outdoor e automotive

La nomina si lega a una riorganizzazione interna all'azienda, che vede Carlo Brevini assumere il ruolo di Sales & Marketing Manager della divisione Marine

Sara Cesarotti

Sara Cesarotti

Garmin Italia presenta ufficialmente tre nuove cariche nel suo organigramma. La riorganizzazione dell'azienda, leader nei prodotti per la navigazione e la comunicazione satellitare, riguarda innanzitutto la divisione Marine, che vedrà a capo Carlo Brevini con il nuovo ruolo di Sales & Marketing Manager. La divisione viene potenziata inoltre con la creazione della nuova figura di Product Support Manager Marine, ricoperta da Simone D’Aiuto.

La posizione di Marcom Manager dei settori sport, outdoor e automotive è invece affidata a Sara Cesarotti.

Classe 1988, Brevini entra in Garmin Italia nel 2015, prima come Marketing e Communication Specialist Marine & Golf e dopo tre anni assume l’incarico di Marcom Manager anche degli altri settori aziendali: sport, outdoor e automotive. Una sorta di ritorno alle origini per Brevini che approda nuovamente nel mercato della nautica ma con responsabilità allargate anche all’attività commerciale. Accanto a lui, Simone D’Aiuto che, con la neo-qualifica di Product Support Manager Marine, avrà la grande responsabilità di elevare ulteriormente la qualità del supporto tecnico del settore nautico dell’azienda.

Nel nuovo organigramma di Garmin Italia, Sara Cesarotti è stata nominata Marcom Manager, per i settori sport, outdoor e automotive. Classe 1987, laureata in Economia e Management all’Università Tor Vergata di Roma, ha maturato un solido background nel marketing e nell’elettronica di consumo grazie a diverse esperienze lavorative con aziende operanti a livello internazionale. La sua carriera ha inizio nel 2012 a Londra; al rientro in Italia nel 2015 si specializza nel retail marketing, fino a ricoprire il ruolo di Retail Marketing Manager in Google Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI