31/10/2025
di Andrea Di Domenico

Gare: le Dolomiti bellunesi cercano un’agenzia per la campagna “Fuori dai luoghi comuni”

La Provincia di Belluno, in qualità di Stazione Unica Appaltante per conto della Fondazione DMO Dolomiti Bellunesi, ha indetto una procedura aperta sotto soglia comunitaria per l’affidamento del servizio di sviluppo creativo della content strategy di destinazione e del suo brand, la realizzazione della campagna video “Fuori dai luoghi comuni” e la pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie su Meta e Google Ads.

L’appalto, finanziato con fondi della Fondazione DMO Dolomiti Bellunesi, ha un valore complessivo di 215.000 euro (di cui 101.000 euro soggetti a ribasso e 104.000 euro destinati agli investimenti pubblicitari non ribassabili). La durata del contratto è fissata fino al 31 dicembre 2026, con possibilità di proroga.

La gara è rivolta a operatori economici, agenzie di comunicazione, consorzi e soggetti specializzati in servizi di campagne pubblicitarie e marketing territoriale. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 12 novembre 2025 attraverso la piattaforma telematica della Provincia di Belluno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI