• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/03/2023
di Francesco Leone

Delivery Care nomina Alessandro Brancati nuovo Chief Marketing Officer

La risorsa avrà la responsabilità della definizione delle strategie di marketing e posizionamento di brand, oltre che della supervisione di tutte le attività di comunicazione e digitale

delivery care.jpg

Delivery Care, azienda di assistenza sociosanitaria, annuncia la nomina di Alessandro Brancati come Chief Marketing Officer. La risorsa si occuperà di sviluppare il nuovo piano strategico e operativo aziendale. Brancati rafforzerà le attività di marketing sia B2C che B2B e si occuperà contemporaneamente dell'evoluzione dell'identità della marca, delle soluzioni digitali e delle attività di  comunicazione e social di Delivery Care.

"Stiamo crescendo rapidamente e i clienti serviti stanno aumentando ancora più velocemente. La necessità di avere con noi un professionista come Alessandro è naturale", commenta Luigi Pisante, Chairman & Co Founder di Delivery Care, "questa nomina dà il via a un importante lavoro di strutturazione interna per potenziare l'azienda e la sua proposta verso tutti gli stakeholder aziendali".


Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE


“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Alessandro, un professionista di talento con una profonda conoscenza del marketing e delle dinamiche dei consumatori e della società”, ha commentato Aldo Rossi, Vice President e Co-Founder di Delivery Care. "La sua esperienza sarà fondamentale per lo sviluppo del nostro brand in tutta Italia, contribuendo a rafforzare la nostra posizione di leader nell'erogazione di servizi sanitari  innovativi e nella diffusione della conoscenza sui vantaggi dell'assistenza sanitaria a domicilio e da remoto".

Brancati ha una vasta esperienza nel settore delle agenzie di comunicazione italiane, ricoprendo ruoli manageriali e direttivi nell'impostazione strategica e operativa di piani di advertising e brand building. Ha contribuito alla crescita e allo sviluppo di diverse realtà di mercato, dalle startup ai brand multinazionali, dal  B2B al B2C, utilizzando tutte le leve della comunicazione moderna riuscendo a creare sempre un rapporto  coinvolgente tra i consumatori e i brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI