• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/05/2020

Consorzio Chianti sceglie Promo Gate e Wanz per la promozione in Usa e Canada

Il budget delle attività previste nel triennio 2021-2024 ammonta a 5.598.967 euro

Il Consorzio Vino Chianti - in qualità di capofila e in partenariato con il Consorzio Formaggio Asiago D.O.P., il Consorzio tutela Asti D.O.C.G., il Consorzio del Pinot Grigio delle Venezie D.O.C., il Consorzio Pecorino Sardo D.O.P. - ha scelto, tra tre diverse proposte, l'Associazione Temporanea di Impresa composta dalle società Promo Gate srl con Wanz srl per la campagna di informazione e promozione in Usa e Canada (trovi la news sul bando di gara qui). Il budget delle attività previste nel triennio 2021-2024 ammonta a 5.598.967 euro. L’aggiudicatario è chiamato a organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività: pubbliche relazioni; web site e social media; produzione materiale promozionale; organizzazione e gestione eventi; promozione nei punti vendita; definizione dell’identità visiva della campagna.

LBL_RELATED_LIST