Andrea Di Nicolò è il nuovo CMO di Baglioni Hotels & Resorts, con responsabilità diretta anche sulle aree sales, revenue e reservations
Il manager vanta una solida esperienza in agenzie digital e in aziende internazionali del lusso come i gruppi Tod’s, Trussardi e Gilmar, in cui ha ricoperto dapprima ruoli legati al mondo digital ed e-business e successivamente più ad ampio raggio nell’area comunicazione e marketing.
Leggi anche: TUTTI I CAMBI DI POLTRONA
“Rivolgo il mio sincero benvenuto in azienda ad Andrea Di Nicolò”, commenta Guido Polito, ceo di Baglioni Hotels & Resorts. “Credo fermamente che il contributo derivante da professionisti provenienti da settori del lusso complementari al Travel e con una spiccata propensione al digital possa apportare una visione più innovativa del sales & marketing alberghiero, specialmente nello scenario internazionale attuale. Il biennio 2021-2022 sarà per noi di forte crescita ed innovazione, saremo infatti impegnati nell’apertura di nuove strutture ricettive in Italia che verranno presto ufficialmente annunciate”.