• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/03/2021
di Andrea Di Domenico

Abbigliamento outdoor: Millet celebra 100 anni con un cortometraggio

Millet-cortometraggio.jpg

Millet, marchio di abbigliamento che ha scritto la storia dell’alpinismo accompagnando le imprese di giganti come Reinhold Messner, Walter Bonatti, Chrostophe Profit, quest’anno compie 100 anni e ha deciso di festeggiare con una campagna pubblicitaria cross-country.

Soggetto della campagna è un cortometraggio pianificato sui media specializzati outdoor e viaggi/avventura in Italia, Spagna, Germania, Austria, Svizzera e naturalmente Francia, il Paese in cui la storia Millet è nata.

Firmato dallo studio specializzato in produzioni outdoor Almo Film, il cortometraggio attraversa le epoche, ritracciando le imprese che hanno accompagnato la storia del marchio e arrivando fino alla produzione attuale di un marchio che non ha mai smesso di evolvere, di innovare e di impegnarsi per la salvaguardia dell’ambiente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI