Davide Arduini, presidente di UNA
Cinque nuovi ingressi in UNA.
Il Consiglio direttivo riunitosi giovedì scorso a Milano ha deliberato l’ammissione in associazione delle seguenti società.
BCM MArketing srl di Prato. Guidata da Giada Ciompi, Co-Founder e Head of Digital, si occupa di digital strategy, web marketing e adv, siti web, ecommerce, brand identity, content production e formazione
Cernuto, Pizzigoni & Partners di Milano, alla cui guida vi è Luca Oliviero, Ceo e Head of Innovation. La brand experience design company si occupa di adv on e offline, progetti di comunicazione, content creation e comunicazione interna.
Gruppo FMA srl di Milano. Guidato dal General Manager Antonio Pagani, è attivo in ambito shopper marketing, brand activation, branding ed eventi.
La Fabbrica srl di Milano. L’agenzia di comunicazione educativa è guidata da Milena Pellegatta, Corporate Communication & Project Management;
Pellizzi & Company srl di Roma. Guidata dall’Amministratrice Delegata Virginia Gullotta, è specializzata in comunicazione integrata e consulenza strategica.