The Bunch annuncia l’ingresso di Marta Nava nel ruolo di Direttrice Creativa Social. L'ingresso, sottolinea l'agenzia di cui è Founder e Ceo Francesco De Guido, segna un nuovo passo nel percorso di crescita della società e nel potenziamento delle sue competenze verticali.
Con una carriera costruita tra strategia, creatività e comunicazione integrata, Marta - spiega The Bunch - porta in agenzia oltre dieci anni di esperienza maturata su progetti complessi e ad alto valore per il business, con un’attenzione costante all’impatto sociale e culturale della comunicazione.
«In The Bunch ho trovato una cultura fondata sul riconoscimento del valore delle persone», dichiara Marta Nava. «Un approccio che mette al centro il merito, la responsabilità e la ricerca della qualità. L’esistenza di un codice etico, scelta ancora rara nel settore, ha rappresentato per me un elemento distintivo e decisivo».
Nel corso della sua attività professionale ha lavorato per alcuni dei più importanti brand italiani e internazionali - tra cui Lamborghini, MSC Crociere, Belvedere Vodka, Jeep, Alfa Romeo, Boehringer Ingelheim, Barilla, Campari, TIM e Peugeot - sviluppando campagne cross-channel e guidando team eterogenei nella costruzione di esperienze capaci di connettere mondo digitale e fisico.
Il suo lavoro è stato premiato con riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui ADCI, NY Festivals, The One Show, Young Lions, NC Awards, WINA, BEA e Media Key Venice, fino alle civiche benemerenze di Milano, gli Ambrogini d’oro. Accanto al lavoro in agenzia, Marta ha sempre affiancato un impegno concreto in progetti istituzionali, sociali e culturali. Ha curato iniziative per il Comune di Milano, tra cui le celebrazioni per il centenario Matteotti, e dal 2020 insegna allo IED comunicazione e responsabilità sociale d’impresa.
“Con l’arrivo di Marta, The Bunch rafforza la propria visione strategica e conferma l’obiettivo di sviluppare competenze specialistiche sempre più solide, capaci di rispondere alle nuove sfide della comunicazione contemporanea”, dichiara Francesco De Guido.