• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
08/01/2026
di Rosa Guerrieri

RTB House nomina Stefano Lania Head of Sales della sede italiana

Il manager guiderà i team Sales italiani con l’obiettivo di sostenere e accelerare la crescita della società nel mercato

stefano-lania-rtb-house.jpg

RTB House, azienda tecnologica europea specializzata nell’utilizzo del Deep Learning per l’ottimizzazione delle campagne pubblicitarie online, ha un nuovo Head of Sales per la sua sede italiana: si tratta di Stefano Lania

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore digitale e adtech, Stefano Lania è un sales leader affermato, con una conoscenza dettagliata del mercato e capace di sviluppare relazioni strategiche con clienti enterprise. Prima di entrare in RTB House, ha ricoperto diversi ruoli in aziende internazionali come AdRoll, Twitter, IBM e Dropbox, lavorando tra Italia e Irlanda. 


Leggi anche: L’EVOLUZIONE DI RTB HOUSE IN ITALIA. FOCUS SU AI E SOLUZIONI ORIENTATE ALLA QUALITÀ DEL TRAFFICO


Lania è entrato in RTB House più di quattro anni fa, inizialmente come Sales Manager, per poi assumere il ruolo di Senior Sales Manager, contribuendo in modo significativo allo sviluppo di RTB House in Italia. “Sono orgoglioso di assumere questo nuovo ruolo e di continuare a contribuire allo sviluppo di RTB House in Italia - dichiara Lania -. La mia priorità sarà valorizzare i team e aiutare i nostri clienti a ottenere risultati concreti e misurabili grazie alla nostra tecnologia”. 

“Siamo lieti di nominare Stefano in questa posizione - aggiunge Giovanni Marenco, Regional Director Southern Europe di RTB House -. La sua esperienza, le sue capacità di leadership e la sua visione commerciale saranno asset fondamentali per la nostra crescita continua in Italia”. 

Nel suo nuovo ruolo di Head of Sales, Lania guiderà i team Sales italiani con l’obiettivo di sostenere e accelerare la crescita di RTB House nel mercato, rafforzando le partnership strategiche e sviluppando nuove opportunità di business. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI