• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/06/2020
di Francesco Tempesta

Suzuki Italia conferma SDM per il digital dopo gara

Per i prossimi tre anni, l'agenzia affiancherà il brand a livello creativo e tecnico/applicativo con l’obiettivo di supportare il suo posizionamento online

Sarà ancora SDM Interactive Passion il partner di Suzuki Italia per il digital. L'agenzia, che già collaborava con il brand di motori dal 2009, ha infatti vinto la gara aperta da Suzuki Italia per la scelta di un partner per lo sviluppo e la gestione dei propri siti internet auto.suzuki.it, moto.suzuki.it, marine.suzuki.it e shop.suzuki.it. Per i prossimi tre anni, SDM affiancherà Suzuki Italia a livello creativo e tecnico/applicativo con l’obiettivo di supportare il posizionamento del brand e rendere sempre più efficiente la customer journey dei propri prospect e clienti che accedono ai touch point digitali. «La vittoria di questa gara ci offre l’opportunità di continuare a lavorare con un leader di mercato come Suzuki Italia, per il quale l’innovazione non passa solo dalla tecnologia delle proprie vetture, ma anche dalla continua ricerca di soluzioni innovative per relazionarsi con il proprio mercato - commenta Giorgio Crippa, Ceo di SDM Interactive Passion -. Ed è proprio questo ultimo aspetto che ci vede da sempre affini e che ha stimolato quotidianamente il nostro operato. La riconferma dell’incarico per il prossimo triennio è per noi di grande stimolo e ci sfida ad innalzare ulteriormente la qualità e la propositività del nostro lavoro, un atteggiamento che fa parte del nostro dna e che siamo quindi entusiasti di accogliere».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI