• Programmatic
  • Engage conference

13/04/2021
di Caterina Varpi

Sunstar conferma Caffeina per il media digitale del brand Gum

L'agenzia guidata da Tiziano Tassi è chiamata a implementare una media strategy orientata alla performance

caffeina-sunstar.jpg

Sunstar Italia ha scelto di rinnovare la collaborazione con Caffeina per la gestione di tutte le attività digitali media focalizzate sul brand Gum, per implementare una media strategy orientata alla performance, con gli obiettivi di conversion e drive to store.

Le attività del brand nel 2020, che hanno visto coinvolto il team Caffeina su campagne e attività always on mirate a rivedere la strategia del brand e la pianificazione media, hanno confermato, nonostante l’anno incerto, i risultati attesi e portato al rinnovo della collaborazione, spiega la nota stampa.


Leggi anche: SUNSTAR SCEGLIE CAFFEINA PER IL DIGITALE DEL MARCHIO GUM DOPO UNA CONSULTAZIONE


Nel 2021 l'agenzia guidata da Tiziano Tassi affiancherà Gum per consolidare ed evolvere il modello di media strategy che, all’interno di un funnel impostato su metriche di awareness e consideration, ottimizzi le attività di performance e conversion (con obiettivi di data building e lead generation). Queste attività saranno diversificate per target audience: B2C e B2B.

Le parole di Anna Dragoni e Tiziano Tassi

“Caffeina, in un anno complesso come il 2020, ha dimostrato forte spirito di collaborazione e di flessibilità, aiutandoci a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati attraverso le attività che le abbiamo affidato. Nel 2021 vogliamo capitalizzare i learning dell’anno passato e lavorare insieme a loro per focalizzarci su attività capaci di avere un impatto reale”, spiega Anna Dragoni, Marketing Manager di Sunstar.

“La fiducia è la moneta che ha il maggior valore per Caffeina: ogni conferma ci rende estremamente orgogliosi, perché conferma il valore del lavoro fatto insieme. Con Sunstar lavoriamo con un modello di lavoro basato su trasparenza, condivisione e orientamento agli obiettivi, unendo expertise Media ed expertise Content, tracciando i KPI di ogni attività ed ottimizzandoli per assicurare che il budget sia investito nel modo migliore", commenta Tiziano Tassi, Partner & CEO di Caffeina.

Credits

Caffeina

  • Tiziano Tassi, Founder & CEO
  • Oscar Carcas Regnaud, Account Director
  • Greta Rigolli, Account Executive
  • Giulia Guarinoni, Account Executive
  • Paolo Bestetti, Sr. Media Planner
  • Marco Barbieri, Media Planner of Content
  • Delfina D'ambrosio, Social and Content Manager
  • Georgiana Tirnoveau, Social and Content

Sunstar Italia

  • Anna Dragoni, Marketing Manager
  • Cristina Cozzi, Digital Marketing Manager
  • Giulia Bertellini, Junior Brand Manager

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI