• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/06/2019
di Alessandra La Rosa

S4 Capital amplia la portata globale con un'acquisizione

Grazie all'acquisizione del player australiano BizTech, la società potrà entrare in nuovi mercati ed avere un centro globale di competenze sulla customer experience e i servizi Adobe

S4 Capital rafforza la propria presenza a livello internazionale con l'acquisizione, attraverso la sua società di global content MediaMonks, di BizTech, player australiano di marketing transformation e customer experience. L'operazione, si legge in una nota, "rappresenta un investimento in un ulteriore rafforzamento delle competenze di marketing cloud di MediaMonk, e un importante passo strategico verso un'offerta migliore, più rapida e più economica per i clienti a livello globale". Con oltre 90 dipendenti nel mondo, BizTech ha il suo quartier generale a Melbourne, ma ha sedi anche a Sydney, Toronto, Mosca e Astana, e il suo fatturato arriva a circa 15 milioni di dollari. Gold partner del Solution Partner Programme di Adobe, la sua collaborazione con MediaMonks e MightyHive consentirà a queste ultime di ampliare le loro attuali relazioni con Adobe, e permetterà loro di entrare in nuovi mercati, in particolare in Australia e Canada. In questi Paesi S4Capital opera già attraverso MightyHive, ma potrà ora acquisire un'operatività ancora più completa sul fronte contenuti e programmatic, ed avrà anche un centro globale di competenze sulla customer experience e i servizi Adobe. «Siamo contenti che l'accordo che abbiamo proposto potrà portare Michael, Tim e l'intera squadra di BizTech nella famiglia S4Capital - ha commentato Martin Sorrell, Executive Chairman di S4 Capital -. La loro conoscenza altamente specializzata di Adobe e i loro rapporti stretti con i clienti rendono BizTech il partner perfetto per accelerare il nostro business in Australia e oltre». L'acquisizione è attualmente al vaglio delle autorità competenti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI