• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/11/2021
di Alessandra La Rosa

Red Robiglio&Dematteis firma il rilancio del brand beauty Integree

Per il marchio nuovi vision, logo e pack design all’insegna del claim ‘My sustainable beauty’

integree.jpg

Il brand Integree, acquistato qualche anno fa dal Gruppo Lai, cambia pelle e visione per affrontare il nuovo mercato, soprattutto quello che si è venuto a creare in seguito al Covid-19.

In questo sarà affiancata da Red Robiglio&Dematteis, agenzia scelta da Lai, gruppo italiano specializzato nella cosmetica e nelle tecnologie per l'estetica professionale, lo scorso febbraio come consulente per lo sviluppo delle sue future strategie di comunicazione. 


Leggi anche: RED ROBIGLIO&DEMATTEIS SCELTA PER LA CONSULENZA IN COMUNICAZIONE DA LAI


Nasce così un nuovo posizionamento per il marchio beauty Integree, espresso dal claim ‘My sustainable beauty’ e che traduce i due caposaldi del brand: sostenibilità assoluta, fino alla certificazione VeganOk, e metodo scientifico personalizzato.

Dopo la definizione del posizionamento, il lavoro di Red Robiglio&Dematteis ha riguardato lo studio del nuovo logo e lo sviluppo del nuovo packaging. Le due ‘E’ del nome Integree hanno guidato il lavoro di graphic-design.

Inizierà a breve l’attività di comunicazione online con la gestione dei social, mentre il passo successivo sarà l’adeguamento del sito e la comunicazione nei Centri Estetici Integree.

Del team Red Robiglio&Dematteis fanno parte Laura Petillo strategic planner e coordinator, Manuela Colombini digital strategist, Massimiliano Rossi innovation manager, Arianna Nobili art director, Federico Bertolini graphic-designer.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI