• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/02/2022
di Cristina Oliva

Nuova sede e nuovi clienti per WinTrade, che chiude il 2021 con fatturato in crescita

nuova_sede_wintrade.jpg

Nuovi uffici, nuove acquisizioni clienti e importanti conferme per WinTrade: il 2022 inizia con grande entusiasmo per la digital agency omni-channel di Verona,
confermando i buoni risultati di crescita ottenuti nel 2021.

Nel cuore del centro storico di Verona, a pochi passi dall’Arena, in Stradone San Fermo 21, la nuova sede WinTrade è nata per ospitare la crescita dell’agenzia e, prima di tutto, per rappresentare l’essenza del proprio motto #thinkmakeimprove: uno spazio dove crescere, contaminare ed innovare, fianco a fianco con colleghi, clienti e partner con l'intento di ospitare, nel corso del 2022, eventi e incontri dedicati alla cultura digitale.

“Siamo orgogliosi di poterci ritrovare, 26 anni dopo la fondazione dell’agenzia, in spazi completamente nuovi e, oggi ancor più di prima, in grado di raccontare l’essenza del nostro spirito di curiosità e di ricerca con l’ambizione di poter continuare a crescere e, al contempo, rappresentare un punto di riferimento per clienti, partner e per chiunque come noi crede nell’importanza e nel valore della cultura digitale”, dichiara Andrea Alberti, Founder e Presidente WinTrade.

La nuova sede WinTrade festeggia un 2021 estremamente positivo che vede l’agenzia crescere nel fatturato e nel numero di progetti gestiti e sviluppare il proprio team grazie a nuovi ingressi, nuove competenze e nuove certificazioni, si legge in una nota stampa.

Competenze, nuove e consolidate, in grado di arricchire progetti importanti per i quali WinTrade vede confermato il proprio lavoro nel 2022 come quelli, tra gli altri, di
Gruppo Italiano Vini, Terme di Comano, Boscaini Scarpe, Ferretto Group, Destination Florence, HCH Cosmetics e Vason Group.

A fianco delle conferme l’anno inizia con il lancio di progetti nati dal rapporto con nuovi clienti acquisiti negli ultimi mesi del 2021 tra i quali ricordare:

  • La prima campagna Spotify per Petit Bambou, l’app di meditazione più usata in Europa e da poco sbarcata in Italia;
  • Digital strategy & digital ADV per Alé Cycling, uno dei più importanti leader nella produzione di abbigliamento per il ciclismo;
  • Un progetto che include la digital identity e il presidio social di alcune strutture del gruppo alberghiero Zeus International;
  • La costruzione di un nuovo ecosistema digitale per un nuovo progetto legato all’immobiliare, in lancio nei prossimi mesi.

Nuove partnership che consolidano la crescita di WinTrade e che lasciano guardare con ulteriore ambizione al futuro, come sostiene Nicola Voltolin, Head of Strategy: “Ascolto, co-progettazione e condivisione: negli ultimi anni abbiamo voluto costruire un modello di lavoro e di collaborazione con i nostri partner basato su questi elementi e siamo orgogliosi di essere testimoni di progetti sempre più di successo e sempre più ambiziosi basati proprio su questi pillar che continueranno a caratterizzare il nostro lavoro, anche in questo 2022. Think, make, improve.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI