• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Rosa Guerrieri

Terme di Comano con WinTrade per il nuovo sito e le attività di digital advertising

Il sito rappresenta il punto di convergenza di una strategia che vede l'agenzia impegnata su molteplici canali di acquisizione con una grande attenzione al conversion rate e al ROI

Si rafforza la partnership tra WinTrade, digital agency sul mercato da oltre 24 anni, e l’Azienda Consorziale Terme di Comano.

È infatti da pochi giorni online il nuovo sito di Terme di Comano, un hub digitale per raccontare l'eccellenza di una delle più affermate realtà termali presenti sul territorio nazionale e magnifica rappresentazione del Trentino.

Il sito rappresenta, in maniera coordinata con landing page dedicate a servizi specifici, il punto di convergenza di una strategia digitale che vede WinTrade impegnata su molteplici canali di acquisizione con una grande attenzione al conversion rate e al ROI, forte dell’esperienza già accumulata con la pluriennale gestione delle attività digital su shop.termecomano.it, l’e-commerce dedicato alla linea cosmetica di Terme di Comano.

«Dopo anni di risultati di crescita sul canale e-commerce, confermati anche da questo inizio 2020, siamo orgogliosi di poter aggiungere un importante tassello alla nostra collaborazione con Terme di Comano che, grazie all'ottimo livello di interazione e reciproca influenza tra le due realtà, sono fiducioso potrà dare gli stessi eccezionali risultati - spiega Andrea Alberti, fondatore e presidente di WinTrade -. Il tutto rispettando e valorizzando la nostra mission e il nostro modo di intendere la collaborazione con le aziende: think, make, improve».

Un nuovo sito per raccontare le Terme di Comano e la sua straordinaria acqua da bere, da respirare e in cui immergersi, ma anche per caratterizzare percorsi di salute e benessere specifici dedicati a tutta la famiglia e le nuove attività di natural wellness nel parco termale, come dichiara Gianluca Ziggiotti, responsabile marketing delle Terme di Comano: «Il nuovo sito delle Terme di Comano, coordinato con le attività promozionali e di advertising e forte dell’ottimo livello di interazione tra il nostro team e quello di WinTrade, rappresenta un passo importante per consolidare il brand Terme di Comano, e nello stesso tempo ci supporta nel nuovo posizionamento del prodotto terme, sempre più rivolto al benessere e alla cura della persona sotto tutti i punti di vista. Un nuovo modo di rappresentarci che tiene fede alla nostra decennale esperienza nel settore termale e curativo, ma che ci permette anche di valorizzare le esperienze wellness, il legame con il territorio e il “Metodo Comano”, la filosofia con cui diamo vita e concretezza alla nostra offerta a partire da quello che è il bene più prezioso: la nostra acqua termale».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI