• Programmatic
  • Engage conference

22/02/2019
di Lorenzo Mosciatti

Never Before Italia e CFI Group insieme per rafforzare l'offerta

Le due realtà potranno così presentarsi al mercato con un’ampia gamma di servizi in materia di marketing e ricerche di mercato

L'agenzia pubblicitraia Never Before Italia e l'istituto CFI Group Milano annunciano una partnership che permetterà a entrambe le società di condividere competenze e know how per fornire alle aziende di ogni dimensione un’ampia gamma di servizi in materia di marketing e ricerche di mercato. Diretto in Italia da Bruno Berni, CFI Group è l’unico istituto che si avvale della metodologia ufficiale American Customer Satisfaction Index) della University of Michigan e certificata dal National Quality Research Center. Grazi all'accordo, Never Before Italia e CFI Group saranno infatti in grado di supportare le aziende per l’intero processo di ricerca, dall’analisi del bisogno informativo fino alla fase di interpretazione dei risultati e alla definizione dei piani di marketing e comunicazione. “Le partnership di qualità favoriscono la crescita e un decisivo avanzamento nel livello di servizio al mercato”, ha affermato Gaetano Contento, Ceo di Never Before Italia. “Siamo entusiasti di unire le nostre competenze all’eccellenza di una società internazionale come CFI. Questa partnership commerciale e strategica rappresenta da un lato un'opportunità unica per integrare soluzioni e rafforzare la presenza sul territorio, dall’altro l’istituzione di un’organizzazione innovativa e avanzata, che si costituirà come importante punto di riferimento per le imprese”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI