• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/04/2021
di Caterina Varpi

Milk adv vince la gara Doimo Salotti per la gestione dei social network

Matteo Visonà, Fabiana Fantinato, Paolo Margonari e Massimiliano Rizzi

Matteo Visonà, Fabiana Fantinato, Paolo Margonari e Massimiliano Rizzi

Doimo Salotti ha scelto, dopo una gara, Milk adv per la gestione dei social network.

L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà, che è diventato socio della realtà lo scorso anno, seguirà un approccio di comunicazione fondato su un sistema valoriale attuale.


Leggi anche: MATTEO VISONÀ NUOVO SOCIO PER MILK ADV, CHE VARA UNA UNIT DEDICATA AL PERSONAL BRANDING


Commenta il direttore generale di Milk adv, Massimiliano Rizzi: “È una grande soddisfazione collaborare con un brand di questo valore. Esserci riusciti, vincendo una gara molto difficile, ci rende ancora più orgogliosi”.

L'agenzia ha visto entrare di recente tra i clienti Laviosa e Niederwieser Group per la comunicazione e Asiago Dop per sito e social. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI