• Programmatic
  • Engage conference

23/07/2020
di Alessandra La Rosa

Milk adv vince la gara di Asiago DOP per sito e social

L'agenzia si occuperà del nuovo portale e della gestione dei profili per il Consorzio Tutela Formaggio Asiago. L'incarico ha durata biennale

milk-adv.jpg

Sarà Milk adv a realizzare il nuovo sito ed occuparsi della gestione dei social per il Consorzio Tutela Formaggio Asiago.

L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà ha vinto l'apposita gara indetta dal consorzio, superando altri 3 concorrenti. L'incarico avrà durata biennale.

«Un risultato straordinario che ci riempie d’orgoglio - commenta il nuovo direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi -. Asiago DOP è uno dei formaggi italiani più famosi al mondo. Da sette anni ne raccontiamo i valori offline, siamo pronti a farlo anche online con il nostro tipico approccio basato sulla centralità dell’idea».

Con Asiago DOP salgono a due le vittorie su altrettante gare in un mese per l'agenzia veneta, dopo quella di CUOA Business School per la campagna di lead generation.

Milk adv ha recentemente rinnovato l'immagine coordinata e lanciato una nuova divisione Milk Personal dedicata al Personal Branding (leggi qui l'articolo).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI