05/11/2020
di Teresa Nappi

Digital Dust si aggiudica la gara per la gestione della comunicazione social e digital di Miamo

La boutique agency ha messo a punto una strategia digital complessiva in grado di dare massima visibilità online e accrescere la brand awareness dei cosmeceutici del brand farmaceutico

Un'immagine della home page del sito di Miamo

Il brand farmaceutico italiano Miamo, che produce e distribuisce prodotti skincare e bodycare di alta gamma, ha affidato a Digital Dust dopo gara la gestione e il coordinamento della comunicazione social e digital del marchio.


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Digital Dust, boutique agency specializzata in Social Media Strategy, Content Production e Influencer Marketing, si è aggiudicata il pitch con un’articolata proposta digital di lungo periodo che punta a sviluppare i profili social di Miamo con un piano editoriale organico supportato da una mirata attività pubblicitarie, assumendo l’art direction degli stessi e gestendo le attività di content creation.

È stata inoltre definita una strategia integrata di influencer marketing tailor made in grado di comunicare a pieno l’essenza e la ricercatezza del brand, mettendo in luce personalità e professionalità della sua direttrice scientifica Camilla D’Antonio attraverso Instagram post, Instagram Story e Dirette Live con talent ed esperte giornaliste del settore beauty italiano.

La boutique agency ha interpretato pienamente i valori del brand ponendo al centro della comunicazione social la scientificità e l’alta qualità dei prodotti Miamo, i protocolli skincare personalizzati e l’unione tra tradizione e innovazione.

Digital Dust ha messo a punto una strategia digital complessiva in grado di dare massima visibilità online e accrescere la brand awareness dei cosmeceutici Miamo puntando sull’esperienza della dottoressa Camilla D’Antonio nei laboratori chimici italiani e le sue conoscenze sulle ricerche scientifiche americane.

Miamo si affida all’expertise di Digital Dust, che vanta tra i suoi clienti in ambito Beauty Acqua di Parma, Bulgari Parfums, Comfort Zone, Diego dalla Palma Milano, Dior, Douglas, Gisou, Lierac, Mulac, RVB LAB, Salvatore Ferragamo Parfums e Smashbox.

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