• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/01/2023
di Andrea Di Domenico

La Provincia Autonoma di Bolzano cerca un’agenzia per il progetto NecessARIA

Il progetto NecessARIA è legato alla qualità dell'aria nelle scuole

Il progetto NecessARIA è legato alla qualità dell'aria nelle scuole

In quanto capofila di “NecessARIA”, progetto nazionale indetto dal Ministero della Salute con fondi PNRR sul tema della qualità dell’aria all’interno delle scuole, la Provincia autonoma di Bolzano ha aperto un sondaggio di mercato con il fine di individuare un’agenzia a cui affidare per via diretta il concept grafico e la relativa strategia di comunicazione dell’iniziativa.

Il sondaggio (qui la documentazione) è finalizzato all’affidamento diretto dell’incarico, non costituendo quindi una procedura di gara. L’agenzia incaricata dovrà realizzare una serie di servizi, in Italiano e Tedesco: sviluppo di un layout grafico distintivo per l’intero progetto, comprensivo di logo; progettazione e realizzazione di una sito web; attività di comunicazione, incuse attività unconventional, produzione di brevi video, stories e contenuti sui social. L’incarico avrà durata triennale per un importo massimo di 60 mila euro complessivi.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire le documentazioni richieste entro e non oltre lunedì 15 febbraio 2020 al portale www.bandi-altoadige.it.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI