• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/08/2022
di Lorenzo Mosciatti

La gara della regione Marche per la pubblicità del Fondo Europeo di Sviluppo: ecco i vincitori

Il team composto dall'agenzia di Ancona Moretti Comunicazione, Omnia Comunicazione e Xplace si è aggiudicato il bando. Il valore massimo dell'appalto è stimato pari a 2.320.760,00 euro

Regione-Marche (1).png

Si è chiusa con la scelta del team composto dall'agenzia di Ancona Moretti Comunicazione, Omnia Comunicazione e Xplace la gara aperta da Regione Marche per l'affidamento del servizio di acquisizione dei servizi di pubblicità, informazione e comunicazione relativi al programma del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Marche 2021 - 2027.

L’importo complessivo a base di gara era di 700.380 euro, Iva esclusa, per un contratto della durata di 42 mesi. 


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


Nel bando Regione Marche “si riserva la facoltà di rinnovare il contratto per ulteriori 42 mesi” per un valore massimo dell'appalto stimato pari a 2.320.760,00 euro, sempre al netto di Iva .

Moretti Comunicazione si è già occupata delle attività di comunicazione del precedente programma del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Marche per gli anni 2014 - 2020, dopo essersi imposta nella relativa gara.

Alla procedura di gara hanno preso parte, oltre al raggruppamento risultato vincitore, Agorà srl; Ediguida srl; il raggruppamento formato da Mirus e Adv Creativi; Fondazione Giacomo Brodolini insieme a Connexia; Pomilio Blum; Lattanzio Kids con Digital Angels e Fattoria Creativa; EY Advsory; e infine Pirene.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI