• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/04/2020

COVID-19: Jellyfish, formazione gratuita su digital e media strategy

La società guidata in Italia da Gaetano Polignano avvia un programma di webinar su come adattare le leve di marketing e ottimizzare le campagne online in questo delicato periodo

La pandemia del Coronavirus ha cambiato le regole del gioco e modificato profondamente i comportamenti dei consumatori e le modalità di fruizione dei media. E' una sfida inedita, di fronte alla quale i brand stanno cercando di adattare le proprie strategie al nuovo contesto preparandosi per quello che sarà il post-covid. Per supportare i brand e i professionisti del marketing digitale in questo particolare momento, il digital partner Jellyfish mette a disposizione una serie di webinar gratuiti su come adattare le diverse leve di marketing e ottimizzare le campagne online durante il covid-19. Le lezioni saranno tenute da professionisti provenienti da diversi ambiti e con diverse expertise, dagli analytics, alla UX ai social, e supportati da best practice del settore. “Per sostenere le aziende in questo momento critico, abbiamo deciso di fornire alcuni servizi e training gratuiti per accrescere le loro competenze su strategie e tecnologie di digital marketing. La formazione è un elemento chiave nella situazione che stiamo vivendo sia per quegli inserzionisti costretti a rallentare le proprie attività di marketing e che devono essere pronti per la ripresa, sia per chi sta portando avanti le proprie attività media per capire come e dove indirizzare i propri investimenti oggi”, dichiara Gaetano Polignano, Managing Director di Jellyfish in Italia. Il calendario dei webinar è in costante aggiornamento e seguirà le evoluzioni della situazione e i principali temi di attualità emergenti. Questi gli appuntamenti confermati per il mese di aprile: 16 aprile: Ottimizzare le campagne YouTube durante COVID-19 In questo webinar verrà illustrato come ottimizzare in maniera efficiente una campagna YouTube data-driven con alcune best practice del settore. 23 aprile: Ottimizzare il Conversion Rate con una UX personalizzata durante COVID-19 Consigli e tattiche di personalizzazione on-site per migliorare l'esperienza dell'utente in questo periodo su diversi verticali (Travel & e-Commerce, Banking & Assicurazione, Auto, Tech). 30 aprile: Listen & Learn: adattare le strategie di marketing ai tempi del COVID-19 In questo webinar verrà illustrato come utilizzare gli strumenti di social listening e di consumer audit per adattare le campagne e il proprio media plan durante il COVID-19.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI