• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/03/2021
di Alessandra La Rosa

Il gruppo Selex sceglie Olojin per il lancio dell'app CosìComodo

A sostegno dell’applicazione per la spesa online, l’agenzia firma campagna video, digital e in store

L'agenzia Olojin firma il lancio dell'app CosìComodo

L'agenzia Olojin firma il lancio dell'app CosìComodo

Il Gruppo Selex punta su Olojin, agenzia trevigiana di digital marketing, per la campagna di lancio dell’app CosìComodo per la spesa online. CosìComodo, portale che permette di accedere al servizio di spesa online delle insegne del gruppo – Famila, Il Gigante, EMI, Emisfero, Mercatò, Pan, Sole365 –, si è dotato di un’app mobile per rendere l’esperienza del cliente ancora più semplice e fluida e il Gruppo Selex ha scelto la proposta di Olojin per comunicarla sui canali digital e in store.

Nel visual vediamo un ragazzo “entrare” nel proprio telefono, che si materializza nel soggiorno di casa trasformandosi in una porta verso il suo supermercato: l’app CosìComodo è così pratica che dà a chi la utilizza un ingresso riservato al proprio supermercato, dovunque si trovi.

“Da oltre sei anni gestiamo con un ottimo riscontro di pubblico la pagina Facebook nazionale di Famila, una delle insegne del gruppo, e siamo lieti di essere stati scelti anche per questa operazione”, spiega il CEO di Olojin Stefano Notturno.

La campagna, live dalla prima metà di marzo, sarà declinata su banner, materiali nei punti di vendita e video digital.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI