Integral Ad Science (IAS), leader globale nell’ad verification nel settore digitale, ha annunciato la nomina di Eu-Gene Sung come nuovo Chief Financial Officer. Nel suo nuovo ruolo, Sung riporterà direttamente all'amministratore delegato, Lisa Utzschneider, e guiderà l'organizzazione nella definizione delle strategie finanziarie per raggiungere i risultati e la crescita del business. Il suo ruolo sarà operativo dal 6 maggio 2020.
«In IAS abbiamo obiettivi ambiziosi e l'esperienza di Eu-Gene che ha lavorato a stretto contatto con i CEO per far crescere le aziende, sia in termini di ricavi che di redditività, la rendono la persona ideale per questo ruolo - commenta Lisa Utzschneider, Chief Executive Officer di IAS -. Lei eccelle nel gestire complesse organizzazioni e settori globali. Sono entusiasta di darle il benvenuto nel team e non vedo l'ora di lavorare insieme per aumentare l'efficienza operativa e la crescita dei ricavi».
Sung si unisce a IAS dopo aver trascorso tre anni come Chief Financial Officer di BSE Global, dove era responsabile di tutti gli aspetti della finanza, della tecnologia e dell'analisi. Prima di BSE Global, Sung ha trascorso quasi undici anni in Interpublic Group in vari ruoli. In precedenza è stata anche CFO di McCann New York, agenzia pubblicitaria pluripremiata, dove ha contribuito a guidare un team che ha fatto crescere ricavi e profitti. Nel suo nuovo ruolo in IAS, Sung supervisionerà la finanza e la contabilità e lavorerà a stretto contatto con i leader di tutta l'organizzazione per stabilire le priorità degli obiettivi e guidare la crescita.
«In qualità di leader nell'ad verification della pubblicità digitale, IAS vanta una posizione unica per soddisfare la crescente domanda globale di fiducia e trasparenza nelle soluzioni che creano valore per i marketer - ha dichiarato Eu-Gene Sung, Chief Financial Officer di IAS -. Non vedo l'ora di contribuire all'avanzamento del settore e portare l'azienda alla prossima fase di crescita».