• Programmatic
  • Engage conference

21/07/2021
di Lorenzo Mosciatti

Gruppo DigiTouch entra nella compagine societaria del Polo Tecnologico Alto Adriatico Andrea Galvani

Simone Ranucci Brandimarte, presidente di Gruppo DigiTouch

Simone Ranucci Brandimarte, presidente di Gruppo DigiTouch

Con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza nel territorio del Nord Est e offrire il proprio supporto nella digitalizzazione della nuova industria 4.0, Gruppo DigiTouch ha stretto un accordo con Confindustria Alto Adriatico di Pordenone per l’ingresso nella compagine societaria del Polo tecnologico Alto Adriatico Andrea Galvani.

L’ingresso nel Polo permette al gruppo di espandere il proprio presidio territoriale nel Nord Est. Valorizzando le proprie competenze in ambito marketing, tecnologia ed ecommerce, il gruppo offrirà al Polo il proprio contributo nel creare innovazione nel tessuto economico e nel supportare la digitalizzazione delle imprese del territorio.

La collaborazione con il Polo Tecnologico Alto Adriatico Andrea Galvani permetterà alla cloud marketing company quotata sul mercato AIM Italia di sedere a un tavolo misto pubblico e privato che valorizza un ampio know-how e solide expertise per affiancare le imprese nei loro processi di evoluzione digitale, anche a fronte dei fondi destinati a queste attività che saranno previsti dal PNRR.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI

12 OTTOBRE 2022 - ORE 9

Milano, Palazzo Mezanotte - Piazza Affari 6

iscriviti