Si è chiusa con l’assegnazione al centro media Eurema la gara indetta dall’associazione di enti locali GAL ISC Madonie per lo svolgimento di “attività pubblicitarie inerenti al progetto rete dei servizi di facilitazione digitale” per una somma di 79.910,00 euro IVA inclusa.
Il programma, finanziato nell’ambito della Misura 1.7.2 del PNRR, mira a diffondere la conoscenza del servizio di facilitazione digitale e a migliorare le competenze digitali nei comuni del GAL ISC Madonie, un'associazione che promuove lo sviluppo delle aree rurali del territorio di riferimento.
Il responsabile del centro media, Ruggero Sgroi dichiara: “La pianificazione vedrà Eurema e le sue divisioni occuparsi della creazione e produzione di materiale pubblicitario mediante campagne OOH e DOOH, comunicazione a mezzo stampa, comunicazione digitale, TV locale e organizzazione di eventi formativi e divulgativi”.
“Siamo entusiasti di poter lavorare ad un progetto facente parte della Misura 1.7.2. del PNRR - commenta il general manager di Eurema, Gianluca Vasta -. Una programmazione così articolata metterà in luce, oltre al planning pubblicitario del centro media, anche le nostre divisioni digital ed eventi. Con questo affidamento Eurema apre positivamente il nuovo anno dopo un 2024 in grossa ascesa ricco di partnership e con progetti gestiti del calibro di Università degli Studi di Catania, Stretto di Messina S.p.A. e Enplus Italia s.r.l”.