• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/10/2020
di Lorenzo Mosciatti

Despar Centro Sud festeggia i suoi primi 60 anni con un concorso

Ad occuparsi dell'attività per conto dell'insegna del gruppo Maiora è l'agenzia Mediamilano

Despar.jpg

L'insegna Despar Centro Sud, realtà parte del gruppo Maiora, lancia il nuovo concorso per festeggiare i suoi 60 anni.

Dal 13 ottobre al 13 dicembre 2020 chi partecipa a “Goal & Vinci con Despar” potrà vincere subito uno dei 45.000 premi in palio. Il concorso con doppia meccanica permetterà ai consumatori di accedere sia ad un gioco ad adesione libera sia ad un’attività con acquisto.

All’adesione libera si accede tramite un'applicazione web realizzata ad hoc attiva su desparconcorsi.it, un'applicazione che simula un videogame dove l’utente dovrà segnare più rigori possibili battendo il portiere, per un massimo di dieci tiri. Tutti coloro che segneranno almeno cinque goal parteciperanno all'estrazione immediata dei premi in palio.

Per partecipare invece al concorso con acquisto, il consumatore dovrà effettuare una spesa minima di 15,00 euro, collegarsi sempre al sito desparconcorsi.it, inserire i dati d'acquisto, caricare la foto dello scontrino e scoprire se ha vinto o meno uno dei premi in palio , rimuovendo la patina virtuale dalla “scratch card elettronica” che comparirà a video una volta completata la procedura di adesione.

“Abbiamo scelto di schedulare il ritiro dei premi per garantire lo svolgimento delle iniziative e dei concorsi Despar Centro Sud in totale sicurezza, sia per i nostri clienti che per gli operatori dei nostri punti vendita", dichiara Mirco Liso, dell’Ufficio Marketing e Comunicazione di Maiora. L’emergenza sanitaria, purtroppo, è ancora in essere e grazie all’uso di strumenti tecnologici come il calendario online, riusciamo a garantire la continuità delle nostre iniziative, molto richieste e apprezzate dai fan di Despar Centro Sud”.

La doppia meccanica, ideata e realizzata da Mediamilano, ha da un lato l'obiettivo di creare awareness sposando il tema dello sport nazionale con il concorso, mentre dall’altro, grazie alla meccanica della vincita immediata di migliaia di premi, punta invece ad aumentare la ripetizione d'acquisto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI