Cambio di agenzia pubblicitaria per Eurospin: secondo indiscrezioni, la più grande catena discount in Italia avrebbe infatti selezionato attraverso una gara Conic, l'agenzia di comunicazione e consulenza strategica guidata da Alberto De Martini, come suo nuovo partner creativo.
L'agenzia fondata a inizio anno dall'ex Ceo di Red Cell insieme a Matteo Meneghetti e Francesco Nenna sarebbe al lavoro sulle nuove campagne tv dell'insegna. L'attuale filone creativo della “Spesa intelligente”, ideato lo scorso anno da Ogilvy dopo essersi imposta nel relativo pitch, traduce l'impegno di Eurospin di offrire prodotti di qualità alla massima convenienza tutti i giorni, ponendo la catena come prima scelta per i consumatori nel rapporto qualità/prezzo.
Intanto Eurospin, che durante il lockdown si è fatta notare sui media con una campagna ad hoc per ringraziare i propri dipendenti al lavoro nonostante l'emergenza, a partire da questa settimana ha riavviato la comunicazione legata alle proprie offerte, con la promozione “I grandi del risparmio” e il lancio del relativo volantino.