• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/05/2024
di Simone Freddi

Betobee, primo trimestre in forte crescita: ricavi a +62%

Il Ceo dell’agenzia digitale Lorenzo Leccese: “Risultati che dimostrano la solidità del nostro modello di business”

Betobee, una foto di team

Betobee, una foto di team

Sembra prospettarsi un anno importante per Betobee. L'agenzia digitale, guidata da Patrizia Bonilla e Lorenzo Leccese, ha registrato una significativa crescita nel giro d'affari nel primo trimestre del 2024: i ricavi sono aumentati del 62%, mentre l'Ebitda resta stabile al 42%, contribuendo così a consolidare un momento molto positivo nel percorso di espansione dell'azienda, che fornisce servizi di consulenza, pubblicità omnicanale, e-commerce e app.

Il Ceo e co-fondatore di Betobee, Lorenzo Leccese, conferma che il 2024 sarà un anno cruciale per l'azienda, caratterizzato da una forte crescita e dal rafforzamento della sua posizione sul mercato. "I dati del primo trimestre indicano chiaramente che i risultati saranno in linea con le nostre aspettative, dimostrando la solidità del nostro modello di business nel supportare i progetti di espansione sia a livello nazionale che internazionale nei prossimi mesi", commenta Leccese.

La diversificazione del portafoglio clienti nei settori Beauty, Fashion, Industry, Finance e Tech, in linea con la strategia nazionale e internazionale, ha ottenuto importanti conferme dai partner acquisiti nel tempo, confermando la validità delle scelte strategiche adottate.

Tecnologia e talento sono stati gli elementi chiave sin dall'inizio: Betobee ha un portafoglio clienti che va oltre i confini italiani ed europei, grazie alla sua sede in Ecuador, all'elevata qualità dei servizi offerti e alla struttura internazionale che ha garantito un tasso di rinnovo contrattuale oltre il 90%.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI