Betobee, una foto di team
Sembra prospettarsi un anno importante per Betobee. L'agenzia digitale, guidata da Patrizia Bonilla e Lorenzo Leccese, ha registrato una significativa crescita nel giro d'affari nel primo trimestre del 2024: i ricavi sono aumentati del 62%, mentre l'Ebitda resta stabile al 42%, contribuendo così a consolidare un momento molto positivo nel percorso di espansione dell'azienda, che fornisce servizi di consulenza, pubblicità omnicanale, e-commerce e app.
Il Ceo e co-fondatore di Betobee, Lorenzo Leccese, conferma che il 2024 sarà un anno cruciale per l'azienda, caratterizzato da una forte crescita e dal rafforzamento della sua posizione sul mercato. "I dati del primo trimestre indicano chiaramente che i risultati saranno in linea con le nostre aspettative, dimostrando la solidità del nostro modello di business nel supportare i progetti di espansione sia a livello nazionale che internazionale nei prossimi mesi", commenta Leccese.
La diversificazione del portafoglio clienti nei settori Beauty, Fashion, Industry, Finance e Tech, in linea con la strategia nazionale e internazionale, ha ottenuto importanti conferme dai partner acquisiti nel tempo, confermando la validità delle scelte strategiche adottate.
Tecnologia e talento sono stati gli elementi chiave sin dall'inizio: Betobee ha un portafoglio clienti che va oltre i confini italiani ed europei, grazie alla sua sede in Ecuador, all'elevata qualità dei servizi offerti e alla struttura internazionale che ha garantito un
tasso di rinnovo contrattuale oltre il 90%.