• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
12/12/2025
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Nadler vince la gara per firmare le campagne di Eridania nel 2026

L'agenzia presieduta da Niccolò Martinelli è al momento al lavoro per lo sviluppo della nuova comunicazione che andrà on air nel corso del prossimo anno

cover.png

Eridania, lo storico brand del settore zucchero e dolcificanti, ha scelto dopo una procedura di gara l'agenzia Nadler pe rla firma delle campagne pubblicitarie 2026. 

"Siamo estremamente orgogliosi di iniziare questa avventura con un brand iconico come Eridania. Siamo pronti a dare nuova energia al marchio, esaltandone la qualità e l'innovazione", ha dichiarato Niccolò Martinelli, iò presidente di Nadler. 

L'agenzia è al momento al lavoro per lo sviluppo della nuova comunicazione che andrà on air nel corso del prossimo anno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI