Giulia Bezzi entra in Floox SB come Chief Digital Officer
Floox Società Benefit srl annuncia l'ingresso di Giulia Bezzi nel ruolo di Chief Digital Officer. La nomina segna un nuovo capitolo per l'agenzia specializzata in marketing automation: amplia le competenze strategiche del team e ne rafforza la presenza sul mercato.
Giulia Bezzi porta con sé un bagaglio di competenze consolidate in ambito SEO, inbound marketing e content marketing, elementi che si integrano perfettamente con il DNA tecnico e ambizioso di Floox. Il suo ruolo si concentrerà sulla definizione della strategia digitale dell'agenzia, allineandosi con la mission e la vision aziendale per sviluppare la Brand Awareness e supportare le attività di lead generation.
Tra le responsabilità principali: il monitoraggio del mercato per individuare trend emergenti e opportunità strategiche, l'implementazione di tecnologie digitali che permettano al team di velocizzare il lavoro senza compromettere la qualità, e lo sviluppo di nuovi progetti digital per ampliare la presenza di Floox sul mercato. Un approccio che unisce competenza tecnica e visione strategica, portando il know how della marketing automation a integrarsi con strategie di inbound marketing e contenuti di valore.
Giulia BEzzi sta già lavorando a stretto contatto con tutto il team per strutturare strategie di marketing automation a valle e implementazione di traffico a monte per i clienti Floox.
Top Voice LinkedIn, molto conosciuta online, Giulia Bezzi contribuirà, inoltre, a coltivare la rete di partner e stakeholder interessati al settore Martech, attraverso la partecipazione a eventi, webinar e iniziative di divulgazione.
"È una di quelle persone che, quando arrivano, fa sentire subito la differenza", dichiara Riccardo Rodella, Ceo di Floox. "La sua capacità di unire competenza e umanità è esattamente ciò che rende speciale il suo contributo, con una credibilità sul mercato frutto di anni di lavoro pulito, serio e brillante. Averla con noi è prima una scelta di cuore, perché porta una qualità umana rara".
L'ingresso di Giulia Bezzi si inserisce in un momento di crescita per Floox, che continua a consolidare la propria posizione tra i partner di riferimento nel panorama della marketing automation internazionale (leggi qui).
Floox è una Società Benefit specializzata in marketing automation. Fondata da Riccardo Rodella, opera con un team che integra marketing, tecnologia, analytics e AI per aiutare le aziende a convertire e fidelizzare, generando vendite ricorrenti e crescita sostenibile tramite obiettivi che includono la trasparenza, l'etica e l'onestà intellettuale. Lavora con brand come Eurospin, Maggioli Editore, Pollini, Wycon, De’Longhi, Imperial Fashion, Stocksmetic e Stampa&Stampe.