Floox ha ottenuto due riconoscimenti internazionali SALESmanago, un risultato “storico” all’interno dell’ecosistema della piattaforma di marketing automation. Gli Award, assegnati durante il Partner Meeting 2025, premiano i risultati ottenuti con i clienti e sono stati ritirati da Alessio Sorrentino, Marketing Automation Consultant e Paolo Zupin, Automation Specialist Senior.
Floox Società Benefit srl è l’unica agenzia, a livello globale, ad aver ricevuto due premi nell’edizione di quest’anno: un risultato che rafforza la collaborazione con la piattaforma e ne conferma la posizione tra i partner di riferimento in Europa. Il riconoscimento arriva in un momento significativo: nel 2025 Floox e SALESmanago si avvicinano ai dieci anni di partnership. Una relazione curata dal nostro CEO, Riccardo Rodella, che nel tempo ha superato il semplice rapporto fornitore-partner, trasformandosi in un lavoro svolto “a quattro mani”.
La collaborazione coinvolge in modo diretto il responsabile italiano Davide Maddalozzo, insieme ai team guidati da Zofia Sadowska, Zofia Sánchez e tutte le figure che, negli anni, hanno costruito un dialogo costante con Riccardo Rodella e tutto il team Floox. Floox non è solo utilizzatore della tecnologia SALESmanago: negli anni ha portato un contributo diretto allo sviluppo prodotto, condividendo feedback operativi e casi reali provenienti dai clienti. Tra i progetti più rilevanti, Floox è stata la prima agenzia in Italia a implementare Leadoo, AI Sales Assistant, tecnologia recentemente integrata in SALESmanago dopo l’acquisizione.
I due Award assegnati quest’anno confermano Floox come top partner internazionale di SALESmanago, rafforzando una collaborazione che nel tempo ha portato alla creazione di progetti complessi di marketing automation. La sinergia tra i team, unita alla capacità di tradurre la tecnologia in risultati concreti per i clienti, rappresenta oggi uno dei principali pilastri competitivi dell’agenzia.

Floox è una Società Benefit specializzata in marketing automation. Fondata da Riccardo Rodella, opera con un team che integra marketing, tecnologia, analytics e AI per aiutare le aziende a convertire e fidelizzare, generando vendite ricorrenti e crescita sostenibile tramite obiettivi che includono la trasparenza, l'etica e l'onestà intellettuale. Lavora con brand come Eurospin, Maggioli Editore, Pollini, Wycon, De’Longhi, Imperial Fashion, Stocksmetic e Stampa&Stampe.