• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/01/2020

Aru Eyewear Milano conferma Yolo Plus per i social e gli affida corporate identity e nuovo sito

Il brand di occhialeria milanese si rifà il look e affida un molteplice incarico alla sua agenzia

Aru Eyewear Milano, brand attivo nel settore eyewear 100% Made In Italy, dopo un 2019 di lancio sul mercato punta a riposizionarsi sul digital e a ridefinire la propria corporate identity. A Yolo Plus viene affidato l’incarico di ideare e sviluppare l’identità del marchio e trasferirla su tutti i formati utili al contatto e di seguito progettare il nuovo sito internet comprensivo di e-store. Il binomio tra l’azienda di Milano e l’agenzia sannita è nato nel luglio del 2019 con l’affidamento dell’incarico social. Le parti si sono incontrate nuovamente prima del termine dell’anno e visto il rapporto solido e sinergico instaurato si è deciso di ridefinire gli accordi per tutto il 2020. “Siamo fieri ed orgogliosi di poter lavorare ancora con Aru Eyewear - spiega il Direttore Generale, Bruno Sparandeo - per tutto il 2020 ma ancor di più siamo contenti di essere stati scelti per svolgere molte più attività rispetto al precedente accordo. Ridefinire l’identità e il posizionamento dell’azienda, cucirgli addosso un nuovo abito digitale e comunicare l’Aru Fashion Mood attraverso i canali social per noi è l’occasione per poter trasferire ancor più plus. Tutte le attività che svilupperemo e gestiremo rappresentano opportunità di contatto dell’azienda con partner e clienti per questo possiamo ritenerci soddisfatti per aver dimostrato professionalità e meritato cotanta fiducia”. L’intera attività di comunicazione diventa fondamentale in vista della terza linea in uscita a breve dopo quella degli acetati e dei metalli. Gli occhiali delle prime due linee prendono il nome di fiori, nel primo caso, e delle grandi vie della moda nel mondo, nel secondo, in seguito ad attività di sviluppo naming di Yolo Plus.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI