• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/06/2021
di Cristina Oliva

Andrea Marchini è il nuovo Head Of Trading di S4M Italia

Marchini prende in carico campagne drive to store e branding, coadiuvato dal team Operations

Andrea Marchini

Andrea Marchini

S4M Italia nomina Andrea Marchini in qualità di Head Of Trading.

Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all’Università Statale di Milano e con un Master in Comunicazione e Marketing, Andrea da sempre lavora nel mondo delle concessionarie digital: dal primo impiego in MTV e attraverso diverse esperienze tra cui Teads, dove ricopre il ruolo di Account Manager, e Good Move, dove si occupa di campagne branding, performance e programmatic. 

Con l'arrivo in S4M prende in carico campagne drive to store e branding coadiuvato dal team Operations.


Leggi anche: MARIKA TARQUINIO È LA NUOVA HEAD OF SALES DI S4M ITALIA


Andrea Marchini commenta: “Considero il core business di S4M la forma più reale di performance che ci sia sul mercato al momento, dato che pur essendo una attività su internet ha dei risvolti estremamente diretti sul mondo fisico. Dopotutto parliamo di persone reali che visitano punti vendita reali.”

Andrea Pongan, Country Manager Italy di S4M, annuncia l'arrivo di diverse novità per S4M: “Andrea si è integrato velocemente nel team di S4M. Grazie alle sue pregresse esperienze ha dimostrato una conoscenza profonda del mobile. Sono orgoglioso di poter lavorare con lui e confido nella sua conoscenza tecnica per far crescere la country Italia. Il 2021 porterà molte novità tecnologiche e prodotti nuovi che  siamo ansiosi di presentare ai nostri clienti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI