• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/06/2021
di Andrea Di Domenico

Andrea Brusa entra in Gruppo Mario Mele & Partners come Direttore Clienti Media

Andrea Brusa, new entry in Mario Mele & Partners

Andrea Brusa, new entry in Mario Mele & Partners

Il Gruppo Mario Mele & Partners, agenzia che sviluppa progetti di comunicazione integrata, ha annunciato l’ingresso di Andrea Brusa con il ruolo di Client Director in ambito media.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE IN PARTENZA


L’agenzia milanese rafforza dunque il proprio team dedicato al media planning & buying con un profilo di importante e lunga esperienza in centri media internazionali, l’ultima in OMD. Nel nuovo ruolo, Andrea Brusa assume la guida della squadra che gestisce il planning & buying di Caffarel, Crai, Dolfin (marchi Polaretti e Senso Freddo), Subaru, Telepass, Zeiss e di alcuni brand del Gruppo Autostrade per l’Italia (quali Tecne e Movyon).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI