• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/04/2022
di Lorenzo Mosciatti

Agenzia Industrie Difesa si affida a Digital Angels per il marketing online

Il piano include sia attività in ottica SEO, tra cui keyword strategy e audit, sia la pianificazione di campagne di paid advertising sulle piattaforme LinkedIn e Teads

DAs-AID.jpg

Agenzia Industrie Difesa ha scelto Digital Angels, agenzia specializzata nei servizi di digital marketing, social, media planning, strategy, Seo, creatività e data analytics, per un supporto nella gestione della presenza digitale.

Agenzia Industrie Difesa (AID) è un ente pubblico non economico vigilato dal Ministro della Difesa, costituito nel 2001 per gestire con approccio industriale e commerciale le Unità Produttive della Difesa ad essa affidate. Lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, volti ad accrescere il valore economico e sociale per lo Stato, è alla base del lavoro dell’agenzia. AID persegue il rafforzamento del proprio ruolo come fornitore privilegiato del Ministero della Difesa e per la creazione di sbocchi sul mercato nazionale ed internazionale anche attraverso le molteplici produzioni dei propri stabilimenti militari. 


Leggi anche: TUTTE LE NEWS DAL MONDO DELLE AGENZIE DIGITAL 


La strategia di Digital Angels è volta ad aumentare la visibilità delle attività portate avanti dall’Agenzia Industrie Difesa e l’engagement degli utenti all’interno del sito web.

Il piano d’azione include sia attività in ottica SEO, tra cui keyword strategy e audit, sia la pianificazione di campagne di paid advertising sulle piattaforme LinkedIn e Teads.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI