• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/02/2023
di Caterina Varpi

Sundek affida a Seed la strategia Seo e Cro a livello internazionale

L'agenzia di Pasquale Gangemi e Diego Stramezzi si occuperà del lancio del nuovo sito di Sundek in Italia e in altri Paesi, tra cui Stati Uniti, Francia e Spagna

sundek-seed.jpg

Sundek, azienda di costumi e accessori che nasce alla fine degli anni Cinquanta in California e conquista il mercato italiano dagli anni Novanta, ha scelto Seed per il proprio progetto Seo e Cro, finalizzato a promuovere i suoi prodotti e il suo marchio a livello internazionale.

L'agenzia, recentemente fondata da Pasquale Gangemi e Diego Stramezzi con sede a Milano (ne abbiamo parlato qui), adotta un approccio verticale sui servizi di Seo, Cro e Web Analytics e si occuperà dell’ottimizzazione dei domini sundek.us e sundek.it su tutte le lingue.

La società milanese sarà quindi coinvolta in un progetto che prevede un cambio di piattaforma, il restyling del sito, su più domini, Paesi e lingue. 

Anna Costabile, E-commerce e Digital Marketing Manager di Sundek, commenta così la nuova partnership: “In un mercato in costante evoluzione come il nostro, l’approccio analitico e la strategia proposta da Seed ci hanno conquistato. Non si sono limitati a una visione sul breve periodo, ma, dopo aver analizzato il settore e la competition, ci hanno proposto azioni nel medio-lungo termine.”

Diego Stramezzi, Co-founder di Seed, conclude: “Dedichiamo molta attenzione alla fase strategica, sfruttando un data lake molto nutrito. Non esiste modo migliore per dare ai nostri clienti una visione chiara delle attività, dell’impatto atteso e dei risultati. Le stime di crescita non vengono quindi affidate solo all’esperienza del professionista che analizza le potenzialità del progetto, ma si basano su dati solidi, a cui possiamo legarci con una fee a performance, erogata solo al raggiungimento dei risultati prospettati.”

A novembre Ftth Conference ha scelto Seed come agenzia Seo a livello europeo (ne abbiamo parlato qui).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI