• Programmatic
  • Engage conference

28/11/2022
di Caterina Varpi

Ftth Council Europe sceglie Seed come agenzia Seo di riferimento europeo

La nuova agenzia di Pasquale Gangemi e Diego Stramezzi si occuperà del sito istituzionale e del sito dedicato alla Ftth Conference

ftthcouncil-seed.jpg

Ftth Council Europe, associazione industriale con sede a Bruxelles, la cui missione è quella di espandere la connettività basata su fibra in tutta Europa, ha scelto Seed per il proprio progetto Seo finalizzato a promuovere le sue property aziendali a livello europeo. L’incarico arriva in seguito a un beauty contest a cui hanno partecipato sia agenzie italiane che internazionali.

L'agenzia fondata recentemente da Pasquale Gangemi e Diego Stramezzi si occuperà del sito istituzionale dell'associazione e del sito dedicato alla Ftth Conference, summit europeo di settore in programma a Madrid ad aprile 2023.


Leggi anche: NASCE SEED, NUOVA AGENZIA DEDICATA A SEO, CRO E WEB ANALYTICS FONDATA DA PASQUALE GANGEMI E DIEGO STRAMEZZI


Michele Nardi, Communications and Digital Marketing Specialist presso l’associazione, ha raccontato: “Il nostro è un settore particolare e non sempre facilmente comprensibile esternamente ma l’approccio di Seed ci ha convinti sin dal principio: hanno davvero voluto capire le peculiarità del nostro business, le hanno interiorizzate e tradotte in strategia”.

Diego Stramezzi, Co-Founder di Seed (nella foto sotto), aggiunge: “Per noi la strategia è un punto di partenza imprescindibile. Trascurandola, si rischia di rendere tutti i progetti Seo troppo standardizzati e poco funzionali. Analizzando il mercato, il settore e i competitor, invece, riusciamo a definire attività che non siano, ad esempio, solo il semplice audit tecnico onsite e la manutenzione continuativa, ma che siano declinate in base all’esigenza, oltre a poterci dare degli obiettivi misurabili, basati sui dati e non solo sull’esperienza pregressa di chi ci lavora”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI