Siemens riconferma dopo una gara la sua partnership globale con iProspect per la strategia Sea.
L’agenzia di performance di dentsu continuerà a guidare la pianificazione strategica e l’esecuzione operativa delle campagne Sea in più di 150 Paesi, inclusi mercati chiave come Stati Uniti, Corea del Sud e Cina. L'incarico comprende lo sviluppo e la realizzazione di strategie Sea globali e regionali, l’ottimizzazione continua delle campagne e la gestione delle strategie di offerta e dell’allocazione del budget.
Questi processi sono supportati dall’intelligenza artificiale, in particolare attraverso analisi predittive e modelli di machine learning. Inoltre, iProspect fornisce la sua consulenza per soluzioni avanzate di advertising technology. L’obiettivo principale è generare miglioramenti continui e misurabili delle performance e massimizzare l’efficienza della Sea attraverso un’applicazione mirata di intelligenza artificiale e data science.
Per i prossimi anni, la strategia si focalizzerà su scalabilità ed efficienza, affrontando la crescente importanza dei dati e dell’intelligenza artificiale e aprendo nuove opportunità di ottimizzazione delle performance. Una priorità fondamentale resta il collegamento diretto tra le attività Sea e gli obiettivi di business complessivi di Siemens.